Vasi per piante

I vasi giusti per il regno del verde

Scegliere vasi e fioriere giuste per le piante e per l’ambiente è una delle scelte più importanti da fare per arredare un’area verde.

Un vaso deve avere la capienza e la forma adatta per la pianta che accoglie. Deve adattarsi ai gusti delle persone e possedere un peso idoneo per l’ambiente in cui è collocato.

La scelta dei vasi influenza notevolmente l’atmosfera del terrazzo o del giardino. Per questo abbiamo rapporti commerciali con una vasta gamma di produttori italiani e stranieri, capaci di produrre manufatti in cemento, lamiera, pietra, terracotta o fibra di argilla.

Vasi in ceramica
Vasi e fioriere

Vasi e fioriere sono elementi di arredo e di grande fascino, guest star discrete o gloriose di ogni spazio. Hanno però anche una funzionalità importante,
possono aumentare la privacy e delimitare uno spazio, tracciare un percorso o circoscrivere un’area.

Di seguito una selezione di materiali che Ornus utilizza per la realizzazione di ogni progetto per un giardino o un terrazzo.
Clicca sul materiale che preferisci per approfondire.

Se sei interessato a progettare e realizzare un terrazzo a Roma, Milano o sul territorio nazionale entra nella pagina dedicata alla Progettazione terrazzi.

Se invece vuoi richiederci informazioni circa qualsiasi tipo di vaso, vai alla pagina: Contatti.

Open chat
1
Benvenuto in Ornus. Se vuoi richiedere un preventivo ti informiamo che accettiamo richieste unicamente tramite mail, nelle modalità riportate alla pagina Contatti del sito.
Come possiamo aiutarti?
Can we help you?