Vasi in lamiera, minimalismo e versatilità.

I vasi in lamiera di ferro hanno un carattere distinto e forte, quasi possedessero dentro ancora l’animo del metallo fuso uscito dalla fonderia. L’acciaio che utilizziamo in produzione è dotato di un rivestimento di zinco, che garantisce protezione dalla corrosione. La verniciatura al forno fornisce ulteriore protezione e resistenza al manufatto, donando omogeneità al colore.

I vasi in ferro possono essere verniciati con qualsiasi colore, al fine di adattarsi a qualsiasi tipo di arredo a cui sono abbinati.
Molto usate sono le tonalità del bianco e del nero, e i colori antracite, rosso, verde inglese. O il ferro laccato in trasparente.

Tutti i nostri vasi in lamiera sono fabbricati su misura e artigianalmente. I bordi esterni sono carteggiati per produrre angoli morbidi e levigati. Mentre l’interno, a seconda delle esigenze, può essere dotato di un intercapedine o di un rivestimento termoisolante per isolare le piante dall’esterno.

Le fioriere in ferro sono adatte a spazi moderni e minimalisti così come ad angoli più pittoreschi e romantici. La praticità di utilizzo, il senso di ordine che suggeriscono e la resistenza agli urti, sono le caratteristiche specifiche di questi conteniori.

vasi in lamiera

Richiedi subito un preventivo via e-mail e indica le tue esigenze. Ti risponderemo con un offerta personalizzata.

Torna alla pagina: Vasi per piante.

Open chat
1
Benvenuto in Ornus.
Come possiamo aiutarti?
Can we help you?